Lo Studio

Studio dell'Orto: lo studio

Studio Dell'Orto a Seregno (Monza)

Benvenuti in Studio Dell'Orto!

Lo Studio Dell’Orto a Seregno è uno studio di consulenza del lavoro specializzato in materia di amministrazione del personale, giuslavoristica e stragiudiziale, gestione di paghe e contributi, rapporti con Sindacati, Enti previdenziali e assistenziali, infortunistica, fiscale e contenzioso in materia di lavoro.

Il titolare, rag. Marino Dell’Orto, attivo dal 1967, è iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Monza e della Brianza al n° 6. La figlia, Dott.ssa Michela Dell’Orto è iscritta all’Ordine di Monza e della Brianza al n° 172 dal 2010.

50 anni di esperienza!

In virtù di questi 50 anni di esperienza lavorativa riteniamo fondamentale per l'azienda avere un chiaro punto di riferimento, un professionista che possa seguirla dalla A alla Z non solo negli adempimenti strettamente necessari, ma in tutta l'ordinaria attività annuale; un professionista quindi con cui prima di tutto poter parlare, confrontarsi, con cui valutare ed esaminare insieme problematiche, proposte, obiettivi, ma anche la normale gestione aziendale. Al cliente infatti è necessario fornire una visione strategica e quei suggerimenti, quelle proposte, "input" che gli permettano di impostare una gestione al tempo stesso snella ed attenta, pianificando in corso dell'anno l'attività in maniera tale da non trovarsi a ridosso dei termini di scadenza aggrovigliato in situazioni problematiche.

Studio Dell'Orto a Seregno: personale di comprovata affidabilità

A tale scopo il personale che opera a contatto diretto con il cliente dispone di molti anni di esperienza e gestisce le aziende che gli sono affidate nell’ambito nella ordinaria amministrazione seguendo le direttive generali dello studio e ricevendo aggiornamenti dai titolari ad ogni variazione normativa. Il cliente ha nell’operatore dello studio che gli è assegnato il punto di riferimento per tutto quanto attiene l’ordinaria amministrazione, limitando quindi l’intervento dei Consulenti agli eventi particolari, ed alle richieste personalizzate.